La Partita del Sole®

La solidarietà scende in campo. Di nuovo.

Il costo del biglietto ti verrà rimborsato al 100% in sconti per acquisti nella galleria commerciale TrustMeUp!

La tua donazione ti sarà rimborsata al 100% in sconti per acquisti nella galleria commerciale TrustMeUp!

LA PARTITA DEL SOLE

Il primo evento sportivo a sostegno dell'autismo

La prima Partita Del Sole si giocherà ad Ascoli Piceno, allo Stadio "Cino e Lillo Del Duca", il 23 Giugno 2022 alle ore 19:30. Un evento sportivo al quale parteciperanno i personaggi più famosi della sfera italiana attuale come Alessio Sakara, Roby Facchinetti, Carmine Monaco e molti altri ancora!

Giovedì 23 Giugno 2022

Dalle 19:30 alle 23:30

LA PARTITA DEL SOLE

Non puoi partecipare all'evento? Sostienici lo stesso e verrai ricompensato!

Il progetto prevede la costruzione di una struttura specializzata che accompagnerà i bambini e gli adolescenti affetti da autismo in attività terapeutiche, sportive e ricreative grazie alla presenza di terapisti/educatori ABA e formatori.

La struttura, che rappresenterà il primo Centro terapeutico a carattere ricreativo-scolastico-sportivo in Italia, nel suo grande spazio esterno, ospiterà dei percorsi di atletica migliorando passo dopo passo la psicomotricità.

La promozione e la diffusione del progetto è anche affidata alle 3 Partite del Sole, ideate e promosse dalla Nazionale Azzurri, dall’Associazione Art & Luxury e dalla RDF Comunicazione, in partnership con TrustMeUp e con Cavalieri di Malta – OSJ. Il prossimo 23 giugno presso lo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno e vedrà scendere in campo, insieme alla Nazionale Azzurri che ne è organizzatrice, anche la Nazionale Italiana Non Profit e la New Dreams. Rimanete sempre in contatto per tutte le news.