La Partita Del Sole

Calendario

2022/06/23 19:30:00

Data

23/06/2022

Ora

19:30

Stadio

Stadio Ascoli Piceno

La partita del sole locandina

La Partita del Sole

Artisti, cantanti, attori e personaggi dello sport scenderanno in campo Giovedì 23 Giugno 2022 per sostenere il progetto WeAut presso lo Stadio Cino e Lillo del Duca ad Ascoli Piceno (AP). Un evento imperdibile che vedrà la Nazionale Azzurri schierata contro la Nazionale Italiana Non Profit per una partita all'insegna della sostenibilità destinata a realizzare un sogno: la costruzione di un centro specialistico dedicato a bambini e ragazzi autistici.

“Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare la comunità sul mondo del Non Profit e, nel caso specifico di questi eventi, su progetti sociali come quello di “WeAut” per l’autismo, disturbo che in Italia interessa 1 bambino su 77 nella fascia di età 7-9 anni.”

Angelo FasolaCEO di TrustMeUp e Presidente della Nazionale Italiana Non Profit

La Partita del Sole

Spiegata da Alessio Sakara

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGETTO WEAUT!

Sostieni WeAut 

Sostieni WeAut 

Sostieni WeAut 

Sostieni WeAut 

Sostieni WeAut 

Donando una somma a tua scelta, supporterai la costruzione della prima struttura WeAut dedicata ai bambini ed ai ragazzi affetti da autismo in zona Fiumicino, in provincia di Roma, e sarà operativa entro l’anno. Diverse le sezioni dove i bambini/ragazzi tra i 6 e i 14 anni potranno essere affiancati in attività terapeutiche, sportive e ricreative grazie alla presenza di terapisti/educatori ABA e formatori.

Desideri informazioni? Dai un'occhiata alle domande frequenti

Domande? Ti richiamiamo noi!

Accetto il trattamento dei miei dati personali effettuato da La Partita Del Sole® per i soli fini del ricontatto così come indicato all'interno della nostra Privacy Policy